Motobefana 6 genn 2013

 

MOTOBEFANA 6 GENNAIO 2013

Se per “ gli altri “ l’Epifania rappresenta la fine di un periodo di festa, per noi è invece il 1° appuntamento che da’ inizio ad un nuovo anno da trascorrere “a cavallo” delle nostre moto ed in compagnia dei nostri amici.

L’appuntamento è alle 13 al solito posto e l’atmosfera di complicità e voglia di divertirsi è quella che si sente ad ogni partenza per una nostra nuova avventura . La prima tappa è in via Cigna dove c’è il ritrovo di tutte le moto partecipanti; un caffè,alcune foto, saluti a nuovi e vecchi amici ritrovati e poi si parte scortati dai vigili.

Lungo il percorso che ci porta in corso Regina e poi al Cottolengo, la gente si ferma a guardare, fotografare e salutare questo rumoroso e variopinto serpentone di moto che anima un quartiere dall’atmosfera più africana che di vecchia Torino.

Eccoci in un cortile del Cottolengo, non si può negare che tra di noi ci siano personaggi e mezzi “stravaganti” ( vedi foto) ma sicuramente tutti siamo accomunati da uno stesso spirito : far divertire bimbi, disabili e…….suore !

Facciamo un piccola merenda in un saline dove suonano e ballano e poi, mentre Maria ed Aurora tagliano panettoni e offrono bevande, i ragazzi regalano giretti in moto a chi lo desidera.

E’ stata una giornata semplice ma significativa e lacosa che mi ha colpito è stato vedere “loschi” personaggi trasportare sulle loro moto teneri bambini abbracciati, disabili e suore con veli svolazzanti : forse non sono così duri e aggressivi !!!!!!

 

Ciao e alla prossima avventura .

 

[nggallery ID=44]

Questa voce è stata pubblicata in Raduni 2013. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Motobefana 6 genn 2013

  1. Massimo scrive:

    Bel testo bravi Ago…e Monica !! ciao

  2. Massimo scrive:

    Guardate la faccia di davide mentre osserva il tipo / biker con gli occhiali gialli…

  3. Elena e Fabio scrive:

    W la Befana!! Auguri!! Grazie per la foto …. La prossima volta, ci saremo anche noi….assicurazione permettendo!! Hi hi Buon inizio!

  4. massimo scrive:

    si bella .. per me è stata la prima volta e devo dire che è stata carina.. ciao

  5. catello scrive:

    bello peccato mancava roberto che sarebbe stato disponibile a portare in giro i bimbi e i pazienti

  6. luigi scrive:

    Un pomeriggio diverso dal solito….. tanto smog…….tutto sommato ( aspirato) carino…. ciao

  7. ago scrive:

    Ciao ragazzi, ottima giornata il 6 abbiamo fatto divertire tantissimo chi ha dei veri problemi.
    Con questa motobefana abbiamo rotto il ghiaccio, auguro a tutti buone gite e viaggi x il 2013.

I commenti sono chiusi.